Vendita di martinetti meccanici

L’obiettivo di un martinetto meccanico è quello di trasformare il movimento rotativo di un motore in uno lineare di sollevamento verticale o di spinta orizzontale.

Forte della collaborazione con diverse realtà produttrici, l’azienda F.A.S. si occupa della vendita di martinetti meccanici per il settore industriale. Rotanti, traslanti, a vite o manuali, questi componenti sono progettati per sollevare, spingere o trascinare carichi. La nostra gamma offre la possibilità di abbinare e combinare più pezzi standard, così da ottenere un prodotto finale in linea con le diverse esigenze dei clienti.

Il nostro principale fornitore è DRAINTECH, un’azienda bolognese con oltre 20 anni di attività nel settore degli ingranaggi e dei componenti per la trasmissione meccanica di precisione. Le caratteristiche comuni ai martinetti meccanici che distribuiamo sono versatilità, modulabilità e robustezza.

Se desideri ricevere un preventivo gratuito e personalizzato o richiedere la nostra consulenza puoi contattarci grazie all’apposita sezione. Portiamo i nostri servizi a Bologna e in tutta l’Emilia-Romagna.

Martinetti-meccanici-bologna-emilia-romagna
Vendita-martinetti-rotanti-a-vite-bologna
Martinetti-meccanici-traslanti-manuali-emilia-romagna
Prezzi-martinetti-meccanici-di-sollevamento

I martinetti meccanici a marchio DRAINTECH

La nuova serie di martinetti di sollevamento meccanici a vite trapezia o con vite a ricircolo di sfere DRAINTECH, denominata DHT, è un prodotto la cui modularità è stata spinta all’estremo unitamente alle sue prestazioni.

La gamma di martinetti meccanici comprende:

  • Martinetto rotante a vite trapezia;
  • Martinetto traslante a vite trapezia;
  • Martinetto con vite a ricircolo di sfere.

L’offerta è completamente personalizzabile sia per quanto riguarda le nuove applicazioni sia in sostituzione a martinetti di altre marche.

Martinetti-meccanici-manuali-emilia-romagna
Vendita-martinetti-di-sollevamento-bologna
Combinare-piu-pezzi-standard

Caratteristiche uniche per un prodotto altamente professionale

Siamo in grado di fornire un’ampia selezione di martinetti meccanici per tutte le applicazioni e realtà industriali, nelle quali vengono richieste azioni come il sollevamento o il posizionamento grazie a dei martinetti singoli o multipli, collegati fra di loro per mezzo di alberi e rinvii angolari.

Tutta la gamma è progettata in maniera modulare e permette l’applicazione in diversi contesti. La linea è stata appositamente progettata per offrire la miglior intercambiabilità con altri martinetti presenti sul mercato.

Le carcasse sono realizzate in ghisa sferoidale da fusione, con foratura per il fissaggio, che garantisce la massima resistenza anche nelle applicazioni più gravose. Le caratteristiche tecniche offrono la possibilità di controllo della corsa tramite proxy, la personalizzazione con diversi accessori e materiali della carcassa, come l’acciaio INOX o tecnopolimero, garantendo così la massima inossidabilità e resistenza alla sanificazione alimentare.

Le caratteristiche principali della gamma completa di martinetti meccanici a vite rotante o a vite traslante sono:

  • Nove grandezze;
  • Forza massima 60.000 Nm;
  • 3 Rapporti di riduzione;
  • Attacco motore o alberi sporgenti.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo personalizzato a seconda delle tue esigenze, ti invitiamo a contattarci attraverso l’apposita sezione. Portiamo i nostri servizi in provincia di Bologna e in tutta la regione dell’Emilia-Romagna.

Vendita-martinetti-a-vite-di-sollevamento-bologna
Martinetti-meccanici-a-vite-emilia-romagna
Controllo-della-corsa-tramite-proxy