Vendita di rinvii angolari

Forti della nostra esperienza e professionalità, siamo un punto di riferimento per la vendita di rinvii angolari a marchio DZ Trasmissioni.

Nello specifico disponiamo di diverse tipologie di rinvio angolare della serie DZ e ZP. Questi componenti, a 2 o 3 uscite, sono stati progettati per applicazioni industriali che richiedono di trasmettere un moto rotatorio tra alberi perpendicolari tra loro.

Tra le novità figura la serie QB, un’innovativa gamma di rinvii angolari prodotti in ben otto grandezze diverse.

Resistenti, leggeri ed estremamente precisi, i rinvii angolari da noi rivenduti sono realizzati principalmente in acciaio INOX o alluminio e completamenti personalizzabili a disegno.

Grazie alla loro efficienza e all’elevata robustezza, questi componenti possono essere applicati ad ambiti industriali diversi. Ne sono un esempio il packaging, il settore farmaceutico, alimentare, lavorazione metalli e molti altri.

Richiedi la nostra consulenza e contattaci per maggiori informazioni sui prezzi. Portiamo i nostri servizi in provincia di Modena e in tutta l’Emilia-Romagna.

Rinvio-angolare-modena-emilia-romagna
Vendita-rinvio-angolare-a-3-uscite-modena
Prezzo-rinvio-angolare-in-inox-emilia-romagna
Vendita-rinvio-angolare-a-2-uscite

I rinvii angolari che compongono la nostra offerta

Serie DZ e ZP

I rinvii angolari serie DZ e ZP sono stati progettati per applicazioni industriali dove occorre trasmettere un moto rotatorio di potenza tra alberi disposti perpendicolarmente tra loro. Sono disponibili in 9 diverse misure e possono essere a 2 o 3 uscite con rapporto di trasmissione 1/1 o 1/2 o 1/3.

Oltre alla serie standard è disponibile una vasta gamma di speciali su disegno del cliente. Disponibile nella versione INOX.

Serie QB

I nuovi rinvii serie QB vengono prodotti in 8 grandezze. Le novità che caratterizzano il prodotto si possono riassumere in 4 punti:

  • Leggerezza: il carter è in alluminio anziché in ghisa;
  • Precisione: non più suddiviso in quattro pezzi, il carter è unico e consente maggiore possibilità sui giochi angolari e sulle centrature;
  • Robustezza: gli alesaggi sono più ampi, il che permette l’alloggiamento di ingranaggi di dimensioni più elevate;
  • Economicità: le lavorazioni che riguardano l’alluminio sono molto meno dispendiose, rispetto a quelle per altri metalli.

Esistono 8 diverse grandezze, cinque rapporti di riduzione (1:1-1:1.5-1:2-1:3-1:4), alberi da diam.11 a 85 mm, alberi cavi passanti da diam.12 a diam. 80 mm con linguetta da 4 a 22 mm, oppure cavi con profilo scanalato. Inoltre, sono disponibili alberi cavi predisposti per il trascinamento con calettatore.

Vendita-rinvio-angolare-su-disegno-emilia-romagna
Rinvio-angolare-in-inox-a-3-uscite-modena
Moto-rotatorio-tra-alberi-perpendicolari

Non sottovalutiamo mai la qualità

I rinvii angolari rivenduti da F.A.S. sono progettati secondo specifiche tecniche che consentono la loro applicazione in diversi ambiti. Ovunque ci sia la necessità di trasmettere un moto rotatorio tra due assi a 90 gradi serve un rinvio compatto, dal montaggio semplice ed estremamente versatile.

Vantiamo una scelta molto variegata e con infinite possibilità di personalizzazione. Inoltre, siamo in grado di rispondere anche a richieste molto particolari e dov’è necessario il massimo livello di precisione.

Per conoscere di più sui rinvii angolari industriali che rivendiamo non esitare oltre e contattaci. Siamo attivi a Modena e in tutta l’Emilia-Romagna.

Vendita-rinvio-angolare-in-inox-a-2-uscite-modena
Massimo-livello-di-precisione
Prezzo-di-vendita-rinvio-angolare-su-disegno-emilia-romagna