Riduttori di velocità
L’azienda F.A.S. è specializzata nella distribuzione di riduttori di velocità a marchio Hydro-mec.
Nella gamma di vendita troviamo: riduttori a vite senza fine tondi e quadrati, a vite senza fine con precoppia, coassiali in alluminio e ghisa, ad assi ortogonali e pendolari. Tutti i riduttori sono modulari per un facile e veloce assemblaggio.
- Riduttori a vite senza fine tondi o quadrati;
- Riduttori coassiali;
- Riduttori pendolari;
- Riduttori ad assi paralleli;
- Riduttori ad assi ortogonali;
- Riduttori personalizzati.
I riduttori di velocità fanno parte dei componenti per la trasmissione di potenza e hanno l’obiettivo di ridurre la velocità da un albero veloce (in ingresso) a uno lento (in uscita). Le applicazioni sono molteplici e, in generale, si possono utilizzare in qualsiasi settore che impiega macchine industriali. Alcuni esempi sono: nastri trasportatori, robot, macchine per la stampa, macchine edili e macchine per la produzione in genere.
I riduttori sono disponibili in diverse taglie anche in versione ATEX e, oltre a modelli predefiniti, possono essere completamente personalizzati in base alle esigenze specifiche del cliente con consegne veloci. Il design innovativo e le alte prestazioni sono caratteristiche che accomunano tutta la nostra ampia offerta.
Desideri ricevere maggiori informazioni? Vuoi richiedere un preventivo? Contattaci al più presto e ti forniremo assistenza e consulenza su tutta la linea. Portiamo i nostri servizi in provincia di Forlì-Cesena e in tutta l’Emilia-Romagna.
Riduttori a vite senza fine tondi
Sono progettati per sopportare carichi elevati, non richiedono grandi interventi di manutenzione e sono particolarmente silenziosi. Vengono impiegati per la trasmissione di potenza di ascensori e presse e sono indicati per l’abbinamento con altri riduttori o ingranaggi.

Riduttori personalizzati
I riduttori possono essere personalizzati a seconda delle esigenze del cliente. Questo ci permette di essere un punto di riferimento nell’ambito della distribuzione di sistemi di azionamento.
Riduttori a vite senza fine: performanti e silenziosi
I riduttori a vite senza fine tondi o quadrati Hydro-mec sono indicati per le situazioni in cui sono necessari elevati rapporti di trasmissione. L’industria alimentare, del packaging e della logistica sono i settori principali che richiedono elevate prestazioni per mantenere i livelli di produzione sempre entro certi standard.
Per ridurre al minimo gli ingombri garantiamo la possibilità di regolare la coppia e la velocità, realizzando un sistema di trasmissione in modo semplice e pratico. Robustezza, silenziosità, protezione contro usura e corrosione, flessibilità e facilità d’uso sono caratteristiche comuni a tutta la gamma distribuita da F.A.S.
Per conoscere tutta la nostra proposta o richiedere un preventivo, non esitare a contattarci. Portiamo i nostri servizi a Forlì-Cesena e in tutti i principali centri dell’Emilia-Romagna.