Vendita di elementi di livellamento in acciaio INOX

L’azienda F.A.S. si occupa della fornitura di elementi di livellamento come piedi di livellamento in acciaio INOX certificati 3-A.

Ci riferiamo principalmente all’ambito industriale, dove i sistemi d’appoggio e livellamento sono molto richiesti. Collaboriamo con i migliori marchi per mettere a disposizione del cliente una gamma variegata di componenti in acciaio INOX, così da rispondere a ogni esigenza.

Tutte le soluzioni che rivendiamo sono realizzate con i migliori materiali e possono essere utilizzare in qualsiasi settore, soprattutto quelli dov’è richiesto un certo livello d’igiene, come la produzione alimentare.

Se desideri maggiori informazioni sulla gamma di componenti di livellamento in acciaio INOX non esitare a contattarci. Siamo attivi a Forlì-Cesena e in tutta l’Emilia-Romagna.

 

Componenti-di-livellamento-forli-cesena-emilia-romagna
Pomelli-antivibranti-in-acciaio-inox-forli-cesena
Viti-per-piedi-di-livellamento-emilia-romagna
Vendita-di-componenti-di-livellamento-in-acciaio-inox

Un unico prodotto per innumerevoli campi d’applicazione

Il piedino livellatore, soprattutto negli ultimi 30 anni, è divenuto parte integrante del pacchetto prodotti necessari all’assemblaggio di una macchina: se affiancato ad altri articoli tecnici di indubbia sinergia può infatti garantire grosse soddisfazioni a chi volesse attivamente proporlo alla propria clientela.

Utilizzato solitamente per il livellamento e come supporto, trova applicazione in infiniti campi. Tra i più comuni possiamo citare i macchinari (nel più ampio significato del termine); qualsiasi tipo di macchina, infatti, viene predisposta a seconda delle necessità su ruote (castors & wheels) o piedini di livellamento (adjustable feet). Si parte da quelle più recenti a controllo numerico come torni, frese, centri di lavoro, taglio acqua/laser/plasma, o per la lavorazione del legno, tessile, vetro, ceramica, carta e tabacco, alle macchine che trovano impiego più comune, ma esigente in termini d’igiene, nellindustria del packaging, della carne, casearia, dell’imbottigliamento, fino all’industria militare, solare e dell’energia rinnovabile, senza dimenticare la chimica, farmaceutica e cosmetica dagli esigenti standard igienici.

I componenti di livellamento sono progettati per prevenire o risolvere problematiche relative a vibrazioni, rumorosità, urti e dislivelli. F.A.S. offre un’ampia gamma di articoli per fronteggiare le diverse necessità di ogni realtà industriale.

Vendita-pomelli-antivibranti-per-componenti-di-livellamento-emilia-romagna
Componenti-di-livellamento-in-acciaio-inox-forli-cesena
Ampia-gamma-di-articoli

Piedi in INOX

Si tratta di una linea particolarmente adatta a settori in cui è richiesta resistenza alla corrosione e/o normative igienico-sanitarie. Le applicazioni possibili sono diverse: industria farmaceutica, chimica, nucleare, enologica, casearia, delle bevande e alimentare in genere.

La serie include piedini in INOX, piedini per macchine del packaging, piedini per macchine per la lavorazione degli alimenti.

Linea Igienica

Nel catalogo degli elementi di livellamento dell’azienda F.A.S. figura la Linea Igienica.

La linea Tekno-Clean è utilizzata nella maggior parte delle applicazioni del food, offre un profilo sanificato, ovvero senza filetto a vista. Si differenzia dall’omonimo con logo 3A per essere un prodotto meno ricercato e più accessibile, adatto alla maggior parte delle applicazioni.

Questa linea include anche i Tekno-Tank, specifici per cisterne con enormi carichi. Componenti di sostegno e livellamento, supporti per macchine e piedini livellati progettati per rispettare le norme igieniche.

Richiedi maggiori informazioni sui nostri componenti antivibranti di livellamento e contattaci attraverso l’apposita sezione dedicata. Ti forniremo assistenza e consulenza su tutta la linea. Siamo operativi a Forlì-Cesena e in tutta l’Emilia-Romagna.

Piedi-di-livellamento-antivibranti-emilia-romagna
Componenti-antivibranti-in-acciaio-inox-forli-cesena
Industria-del-packaging